Dove e quando

  Knowledge Area

  07.06.2018

  18:30

Descrizione dell’evento

Presentazione di StreetBook Magazine #8, rivista gratuita di narrativa, poesia, illustrazione e grafica edita dall’Associazione Three Faces. La copertina realizzata da Guerrilla Spam declina e attualizza due carte delle Minchiate Fiorentine, il Sole e la Luna, ispirando i racconti e i contenuti di questo numero.
Presenta Andrea Biagioni

Bio THREE FACES/STREETBOOK MAGAZINE

StreetBook Magazine è una rivista free-press incentrata su grafica e narrativa breve, con un taglio giovanile e attento all’arte urbana. Il magazine nasce nel 2015 con la volontà di stimolare interesse verso le arti letterarie e grafiche nei più giovani.
Si configura come una sorta di città virtuale composta da voci, immagini e racconti solitamente non legati da una tematica predefinita, a voler rappresentare la varietà schizofrenica del tessuto urbano contemporano.
Il magazine vanta collaborazioni fisse con alcune e selezionate realtà culturali nate dal basso quali: Progeas FamilyArtkademyMovimento per l’Emancipazione della Poesia e In fuga dalla bocciofila.
StreetBook Magazine è realizzato da Three Faces, Associazione Culturale attiva dal 2013 nella promozione culturale ed editoriale.

Links